lunedì 25 novembre 2013

Bacheca di animaletti


Mi è stato richiesto questo lavoro per un asilo nido per invogliare i bambini al cibo durante la mensa;
così ho pensato a questi semplici e simpatici animaletti.
Ho preso un vecchio porta posate in legno e vi ho aggiunto dei ripiani. Ho verniciato il tutto con tempera bianca e l'ho ricoperto con carta di riso lilla seguendo la tecnica del decoupage a strappo. Una volta fatto ciò l'ho lucidato con una vernice vetrificante e aggiunto i vari animaletti.



Bacheca con animaletti

Parte in alto

Centrale

In basso





Ape con fiore






Baby elefantino con biberon



Giraffa con torta



Elefantina con cesto d'uva





Papera con uovo



Coniglio con carota


Mucca con latte


Orsetta che mangia il miele


Orsetto con mela




Orsetto sempre con miele









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...